top of page

Group

Public·15 members
Easton Myers
Easton Myers

Diodato - Se Mi Vuoi (Devoc.) (Foto Effetti ...

Come per il cast, anche alcuni dei reparti tecnici sono rimasti i medesimi per Diabolik 2 - Ginko all'attacco!, nuovamente girato per le strade di Bologna, come gli ottimi costumi sempre di Ginevra De Carolis e la colonna sonora di Pivio e Aldo De Scalzi, vero e proprio fiore all'occhiello di questi Diabolik. Se nell'opera uscita nel 2021 a prestare la propria voce per la canzone originale era Manuel Agnelli, che ha vinto col brano La profondità degli abissi il David di Donatello, a sostituirlo per il seguito è Diodato con la canzone Se mi vuoi. Il cantante compare anche nei titoli di testa di Diabolik 2 - Ginko all'attacco!, diventando a tutti gli effetti parte del film. La pellicola mescola ancora una volta la ricerca del genere nel panorama italiano ad un racconto che segua le regole classiche dei gialli/polizieschi, prendendo grandi nomi dell'immaginario nostrano e cercando di intrattenere il pubblico portandolo al cinema, nonché nella mente astuta e pericolosa di Diabolik. Per tutte le altre considerazioni sul film, vi rimandiamo alla nostra recensione di Diabolik 2 Ginko all'attacco.

Diodato - Se mi vuoi (Devoc.) (Foto Effetti ...

041b061a72

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

• Josie Allison
    Josie Allison
  • Franco Plata
    Franco Plata
  • arqammehboobskp1
  • Miller Torbert
    Miller Torbert
  • Today in Trend
    Today in Trend
bottom of page